• Email:
    info@unavocenelsilenzio.it

UNA VOCE DEL SILENZIO CONTRO IL GENOCIDIO DELL’INFANZIA PALESTINESE

Pubblicato da: UVNS 0 Commenti

Sabato 28 ottobre in Piazza Gerusalemme a Milano i volontari di UVNS – Una voce nel silenzio hanno voluto ricordare gli oltre 2200 BAMBINI uccisi in 19 giorni a Gaza. Questi sono i dati ONU sulla terribile azione militare israeliana in Palestina dopo il 7 ottobre.
Per i media e le istituzioni però questi sarebbero “effetti collaterali” e “fake news”.
Ci appelliamo alla comunità internazionale affinché in tutte le sedi trovi spazio una narrazione volta alla soluzione diplomatica del conflitto e non all’unilaterale sostegno alla retorica bellicista del governo israeliano, come abbiamo visto su episodi quali il bombardamento dell’ospedale di Gaza, della Chiesa Ortodossa di San Porfirio e del tentativo di entrare a Gaza da parte dell’esercito israeliano infrangendo qualsiasi trattato internazionale.

Da parte nostra, continueremo a sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica, restando in contatto con le zone coinvolte del conflitto per la promozione di progetti solidaristici sperando che “Il mondo non taccia davanti al pianto dei bambini di Gaza” trucidati e senza alcun futuro.

Associazione “Una Voce nel Silenzio”

Commenta la Storia